Ogni giorno i vecchi serramenti disperdono quantità enormi di energia che acquistiamo per riscaldare o rinfrescare le nostre abitazioni, di conseguenza le bollette pesano sempre più nei budget familiari, anche a causa dei continui aumenti.
Anche il comfort abitativo è compromesso, a causa di spifferi, ponti termici, scarso isolamento acustico e limitata sicurezza.
La sostituzione dei vecchi serramenti con nuovi infissi MARINIG ad alte prestazioni termo-acustiche e certificazioni per il risparmio energetico, risolve tutti questi problemi ed in più può essere effettuata anche senza onerose e spesso fastidiose opere murarie.
Inoltre con gli incentivi statali per la riqualificazione energetica è possibile detrarre il 50% della spesa, ottenendo un notevole risparmio nel tempo, ma cominciando a economizzare da subito sulle spese energetiche.
Per maggiori informazioni consultate la sezione dedicata alle Agevolazioni.
Sostituire gli infissi migliorerà la qualità della vostra vita ed aumenterà il valore dell’immobile!
MARINIG produce infissi di qualità da oltre 60 anni e oggi propone una vasta gamma di prodotti ad alta efficienza energetica in legno, PVC e legno-alluminio, anche corredati da svariati sistemi di schermature solari, inseribili armonicamente in ogni contesto architettonico.
MARINIG è Artigiano CasaClima e grazie alle proprie competenze ed alla professionalità dei propri addetti altamente specializzati, pronti a seguire il cliente in ogni fase: dal preventivo sino alla posa in opera e al post vendita, anche nei più complicati interventi di sostituzione.
Per maggiori approfondimenti o per richiedere un sopralluogo da parte di un nostro responsabile, potete contattarci in Azienda e prendere appuntamento.